Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
MARIOTTI group

  • Registrati

Do not disturb, è probabilmente il modo migliore per sintetizzare il desiderio di ogni fruitore di una camera di hotel, NON VOGLIO ESSERE DISTURBATO; sicuramente il rumore che proviene dalla strada è tra i principali indiziati, quanti clienti si sono lamentati del rumore del ristorante sottostante, o del traffico, del bar di fronte o semplicemente del chiacchiericcio che i passanti provocano, tutto questo e molto altro è spesso fonte di discussioni, litigi e perdite di clienti.

ACQ un logo che identifica la vostra scelta di qualità, facendo certificare il comfort acustico delle stanze, un marchio che utilizzato nella comunicazione dell’albergo è un valore aggiunto per promuovere la vostra attività.

ACQ con la sua consulenza è in grado di valutare la dimensione del problema, trovare e indicare le adeguate soluzioni, per raggiungere un ambiente confortevole ed eliminare la principale fonte di disturbo esterno che passa attraverso il foro finestra.

Ovviamente possono esserci altri fattori che disturbano il comfort del cliente, come il rumore degli impianti, quello che passa attraverso le porte o il rumore tra le camere ecc, ACQ con ACQ room e ACQ door è in grado di valutare e indicare come risolvere anche queste situazioni, per ottenere un crescendo di confort che farà la felicità dei vostri clienti.

Contattateci per maggiori informazioni

Convenzioni ACQ

Convenzioni ACQPer ogni struttura alberghiera la soddisfazione del cliente e la reputazione che ne consegue, è tra le priorità che vanno ricercate.

La qualità del sonno e in generale il comfort acustico di una camera è una delle principali sensazioni che rendono il soggiorno dell’ospite soddisfacente o no.

La Mariotti group srl con il progetto ACQ Acoustic Comfort Quality punta esattamente nella direzione di qualificare e rendere visibile un plus valore fondamentale come il comfort acustico.

Il raggiungimento degli standard ACQ ed il conseguente rilascio dell’attestato di qualifica ACQ con la classe di appartenenza, permetterà alla struttura esaminata di esporre il marchio di qualificazione all’interno dell’albergo sia nella reception che nelle camere, di utilizzare il marchio nella comunicazione sia cartacea che sui siti internet e social, creando immediatamente un ritorno di immagine a beneficio del marketing e della reputazione online, vero campo di battaglia del mercato dell’ospitalità odierno.

Con il progetto ACQ è possibile qualificare il comfort acustico degli infissi WINDOW (punto debole delle facciate), oppure il comfort acustico delle porte DOOR, o dell’intera stanza ROOM.

La scelta del tipo di qualificazione è in funzione delle problematiche esistenti e del tipo di risultato che si vuole raggiungere, e comunque permette una eventuale modulazione dell’intervento da eseguire.

Il modus operandi di ACQ prevede una istruttoria preliminare che comprende:

  • Sopraluogo e raccolta dei dati, una prima analisi delle problematiche;
  • Individuazione degli interventi, ove necessari, per raggiungere gli standard ACQ;
  • Stesura di una relazione d’istruttoria con l’analisi preliminare ed i costi della qualificazione ACQ;
  • Misurazioni con Tecnico competente in acustica ACQ (iscritto negli albi regionali) eseguite con strumentazione certificata e calibrata in classe 1;
  • Verifica degli interventi necessari al raggiungimento degli standard ACQ, se eseguiti.
  • Misurazioni Post opera con Tecnico competente in acustica ACQ (iscritto negli albi regionali) con strumentazione certificata e calibrata in classe 1;
  • Stesura della relazione finale con la classificazione del grado di comfort acustico raggiunto ed il rilascio dell’attestato di qualifica.

La consegna dell’attestato, della relazione finale e del file del marchio ACQ con liberatoria di utilizzo.

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni sulle convenzioni ACQ:

Sensazione di benessere

L’insieme di sensazioni piacevoli derivanti da stimoli esterni o interni al nostro corpo, che ci procurano una sensazione di benessere in una determinata situazione.

La Mariotti Group srl è presente ufficialmente sul mercato dal gennaio 2014. Avvalendosi dell’esperienza ultradecennale maturata dall’azienda di famiglia nel settore porte e finestre, la nostra giovane società punta a raggiungere ambiziosi traguardi nel campo del comfort e quindi del benessere legato all’isolamento acustico degli spazi abitativi di strutture ricettive e non.

In questo senso abbiamo sviluppato una sofisticata procedura di controllo in grado di testare i diversi livelli di isolamento acustico offerto da finestre, porte e dall’intera stanza e che siamo in grado di certificare con il nostro marchio registrato ACQ, sigla che sta per Acoustic Comfort Quality ovvero marchio di Qualità del Comfort Acustico.

Qualità e innovazione, questo è il connubio che ispira la nostra filosofia di lavoro protesa verso la creazione di un vero e proprio “Windows Hotel Style” e cioè di uno stile abitativo capace di soddisfare i massimi parametri in termini di isolamento acustico che inevitabilmente si traducono nel comfort migliore per il cliente e in un valore commerciale aggiunto per promuovere la vostra struttura alberghiera.

Tracciamo insieme la strada della qualità.

ACQ mette a vostra disposizione un gruppo di esperti per studiare le problematiche in tema di comfort acustico, individuare le soluzioni più opportune, verificarne la corretta esecuzione e certificare la qualità del comfort acustico raggiunto.

I nostri uffici

ACQ by MARIOTTI group srl

  • Lun. a Ven.: 09:00 - 17:00
  • Tel / Fax.: +39.0774358094
  • eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via del Barco, 7
00011 Tivoli Terme RM

Mailinglist-ACQ

Iscriviti alla nostra mailist

MARIOTTI group srl

La Mariotti Group srl è presente ufficialmente sul mercato dal gennaio 2014.

Avvalendosi dell’esperienza ultradecennale maturata dall’azienda di famiglia nel settore porte e finestre, la nostra giovane società punta a raggiungere ambiziosi traguardi nel campo del comfort e quindi del benessere legato all’isolamento acustico degli spazi abitativi di strutture ricettive e non. [Maggiori informazioni]