Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Convenzioni ACQ

  • Registrati

Convenzioni ACQPer ogni struttura alberghiera la soddisfazione del cliente e la reputazione che ne consegue, è tra le priorità che vanno ricercate.

La qualità del sonno e in generale il comfort acustico di una camera è una delle principali sensazioni che rendono il soggiorno dell’ospite soddisfacente o no.

La Mariotti group srl con il progetto ACQ Acoustic Comfort Quality punta esattamente nella direzione di qualificare e rendere visibile un plus valore fondamentale come il comfort acustico.

Il raggiungimento degli standard ACQ ed il conseguente rilascio dell’attestato di qualifica ACQ con la classe di appartenenza, permetterà alla struttura esaminata di esporre il marchio di qualificazione all’interno dell’albergo sia nella reception che nelle camere, di utilizzare il marchio nella comunicazione sia cartacea che sui siti internet e social, creando immediatamente un ritorno di immagine a beneficio del marketing e della reputazione online, vero campo di battaglia del mercato dell’ospitalità odierno.

Con il progetto ACQ è possibile qualificare il comfort acustico degli infissi WINDOW (punto debole delle facciate), oppure il comfort acustico delle porte DOOR, o dell’intera stanza ROOM.

La scelta del tipo di qualificazione è in funzione delle problematiche esistenti e del tipo di risultato che si vuole raggiungere, e comunque permette una eventuale modulazione dell’intervento da eseguire.

Il modus operandi di ACQ prevede una istruttoria preliminare che comprende:

  • Sopraluogo e raccolta dei dati, una prima analisi delle problematiche;
  • Individuazione degli interventi, ove necessari, per raggiungere gli standard ACQ;
  • Stesura di una relazione d’istruttoria con l’analisi preliminare ed i costi della qualificazione ACQ;
  • Misurazioni con Tecnico competente in acustica ACQ (iscritto negli albi regionali) eseguite con strumentazione certificata e calibrata in classe 1;
  • Verifica degli interventi necessari al raggiungimento degli standard ACQ, se eseguiti.
  • Misurazioni Post opera con Tecnico competente in acustica ACQ (iscritto negli albi regionali) con strumentazione certificata e calibrata in classe 1;
  • Stesura della relazione finale con la classificazione del grado di comfort acustico raggiunto ed il rilascio dell’attestato di qualifica.

La consegna dell’attestato, della relazione finale e del file del marchio ACQ con liberatoria di utilizzo.

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni sulle convenzioni ACQ:

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Partners

I nostri uffici

ACQ by MARIOTTI group srl

  • Lun. a Ven.: 09:00 - 17:00
  • Tel / Fax.: +39.0774358094
  • eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via del Barco, 7
00011 Tivoli Terme RM

Mailinglist-ACQ

Iscriviti alla nostra mailist

MARIOTTI group srl

La Mariotti Group srl è presente ufficialmente sul mercato dal gennaio 2014.

Avvalendosi dell’esperienza ultradecennale maturata dall’azienda di famiglia nel settore porte e finestre, la nostra giovane società punta a raggiungere ambiziosi traguardi nel campo del comfort e quindi del benessere legato all’isolamento acustico degli spazi abitativi di strutture ricettive e non. [Maggiori informazioni]